Rapina a Milano, pistola e coltelli nel cortile di casa: rubato Rolex da 50mila euro

Il raid in via Ovada: 32enne derubato da due uominiche gli hanno strappato anche gli orecchini. Tre arresti per una rapina in corso Como

Polizia di Stato

Polizia di Stato

Milano, 25 settembre 2022 - Si trovava nel cortile della sua abitazione in via Ovada, alla periferia Sud di Milano, nel pomeriggio di ieri, quando è stato affrontato da due uomini, armati di pistola e coltello, che gli hanno strappato da polso il suo orologio Rolex del valore di 50mila euro. All'uomo, un 32enne di origine bosniaca, sono anche stati presi gli orecchini. La vittima ha denunciato l'episodio agli agenti della Questura e non ha avuto bisogno di cure. 

Poco dopo due rapine, che hanno avuto come oggetto delle collane d'oro, sono state messe a segno nella notte in corso Como, tra le zone più note della movida milanese. Le vittime sono state circondate da un gruppo di uomini che ha strappato loro la collana. Non hanno avuto conseguenze fisiche Gli agenti della Questura di Milano, in relazione ai diversi episodi, hanno arrestato tre persone per rapina.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro