Giallo di via Cogne, identificato il cadavere: è Luigi Corsini. Era stato ucciso a forbiciate

Il 34enne era scomparso dal 17 maggio: ad ammazzarlo sarebbe stato Claudio Giannuario che poi si è gettato dal settimo piano. L’omicidio avvenuto almeno 24 ore prima

Claudio Giannuario (a sinistra) e Luigi Corsini

Claudio Giannuario (a sinistra) e Luigi Corsini

Milano, 26 maggio 2023 – I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Magenta hanno identificato l'uomo ucciso a forbiciate e ritrovato domenica scorsa in un appartamento al primo piano di via Cogne 4: si tratta del pregiudicato trentaquattrenne Luigi Stefano Corsini, di cui era stata denunciata la scomparsa il 17 maggio al commissariato Quarto Oggiaro, quindi quattro giorni prima del ritrovamento. Un appello era stato lanciato anche dalla trasmissione tv "Chi l'ha visto?", che aveva mostrato una foto e indicato diversi tatuaggi tra i segni particolari.

A ucciderlo sarebbe stato Claudio Giannuario, 51 anni, che poi si è lanciato dal settimo piano dello stabile. Stando alle prime informazioni, l'omicidio di Corsini sarebbe avvenuto almeno 24 ore prima del suicidio del suo presunto assassino, quindi tra il pomeriggio e la sera di sabato scorso.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro