"Ué 'frà vuoi del fumo?", offrono hascisc a poliziotti in borghese: due arresti a Milano

Gli "incauti" pusher hanno avvicinato due agenti del commissariato Quarto Oggiaro che stavano rientrando da un servizio antispaccio nei pressi della stazione Certosa

Arresto polizia

Arresto polizia

Ué 'frà vuoi del fumo?

La domanda è costata cara a due giovani, un 20enne marocchino e di un 18enne italiano, arrestati per spaccio ieri sera a Milano. La proposta, infatti, è stata inconsapevolmente rivolta a due agenti dell'investigativa in borghese. I pusher, entrambi con precedenti specifici, hanno avvicinato quelli che gli erano erroneamente parsi possibili acquirenti e hanno rivolto la domanda a un ispettore. A quel punto gli agenti hanno chiesto di vedere cosa avessero da vendere, quindi hanno fatto scattare le manette ai polsi dei due incauti pusher, oltre al sequestro di 110 grammi di hascisc e 50 euro in contanti.

I due agenti, che appartengono al commissariato Quarto Oggiaro, stavano rientrando dopo un appostamento nei pressi della stazione Certosa durante il quale erano stati arrestati altri 2 presunti spacciatori, entrambi 20enni, un tunisino e un marocchino, trovati in possesso di circa 45 grammi di hascisc e 380 euro in contanti oltre ad altri 30 grammi nascosti in una siepe utilizzata come nascondiglio.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro