No Expo e guerriglia a Milano, concessi i domiciliari a 4 dei 5 arrestati

Ai cinque antagonisti vengono contestati i reati di resistenza a pubblico ufficiale aggravata dall’uso di armi improprie come mazze ferrate, bastoni e pietre. Per loro la Procura aveva chiesto e ottenuto il processo con rito immediato

Guerriglia dei No Expo a Milano

Guerriglia dei No Expo a Milano

Milano, 14 luglio 2015 - Sono stati concessi gli arresti domiciliari a quattro dei cinque arrestati in flagranza di reato per i disordini scoppiati nel centro di Milano durante la manifestazione ‘No Expo’ del primo maggio scorso. Il gip di Milano Donatella Banci Buonamici ha accolto la richiesta di scarcerazione presentata dai legali di J.P., 23enne di Rozzano, M.L., 27enne di Lodi, e A.G., 33enne di Milano.

Heidi Panzetta, 42enne di orgine tedesca, aveva gia’ ottenuto i domiciliari il 19 giugno scorso. Resta invece in carcere D.P., 32enne di Tortona per il quale il suo legale non ha presentato richiesta di scarcerazione. Ai cinque antagonisti vengono contestati i reati di resistenza a pubblico ufficiale aggravata dall’uso di armi improprie come mazze ferrate, bastoni e pietre. Per loro la Procura aveva chiesto e ottenuto il processo con rito immediato. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro