Incidente via Bisceglie Milano, scontro auto-moto: morto Davide Rosticci, aveva 18 anni

Dopo l'impatto la moto ha preso fuoco: il ragazzo è morto all'ospedale San Carlo. Cordoglio di amici e Polisportiva Assisi, veglia di preghiera in via dell'Usignolo

Davide Rosticci

Davide Rosticci

MIlano, 16 febbraio 2023 - Un ragazzo di 18 anni, Davide Rosticci, è morto la notte scorsa per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio in via Bisceglie, alla periferia di Milano. Il ragazzo era in moto ed è finito, per cause ancora da accertare, contro un'auto.

Dopo l'impatto la moto ha preso fuoco il giovane è stato portato in gravi condizioni all'ospedale San Carlo di Milano dove alcune ore dopo è morto.

Sul posto personale del 118, vigili del fuoco e gli agenti della Polizia locale. "Tutta la comunità parrocchiale si unisce al dolore della famiglia Rosticci per il decesso del giovane Davide avvenuto in un incidente stradale. Vogliamo riunirci in preghiera stasera alle ore 21 in chiesa per manifestare il nostro affetto a Davide e alla sua famiglia così duramente colpita e agli amici della ASD Polisportiva Assisi. Il Dio della consolazione possa essere vicino a tutti i suoi cari", la nota dell'associazione di via dell'Usignolo 1, a Milano.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro