Musica dal vivo nel mezzanino Un successo le prime esibizioni

Migration

Grande successo per il primo concerto di “Sound Underground“, l’iniziativa di Atm in collaborazione con Open Stage, che ha l’obiettivo di offrire spazi definiti nei mezzanini della metropolitana in cui dare la possibilità a tutti di esprimere la propria arte e far vivere la metropolitana come luogo di opportunità, intrattenimento e incontro.

Cinque gli artisti emergenti che si sono esibiti ieri pomeriggio nella stazione Garibaldi della Metropolitana 2: Emit, finalista di Musicultura 2022, Cance, vincitrice del festival “Musica contro le mafie”, Ode, una giovane band milanese, Marchettini, cantante pop che ha già pubblicato un suo album, e Ivan Kp, busker che si sta facendo strada in tutta Italia e non solo.

Per potersi esibire in metropolitana è indispensabile effettuare la prenotazione sull’app Open Stage. La stessa app sulla quale si può scoprire il calendario delle esibizioni in programma. Chiunque voglia sostenere concretamente i performer e i gruppi può fare una libera donazione direttamente dall’app.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro