Musica anni ’60. Un concerto per la Caritas

Oggi a Cinisello Balsamo si terrà un concerto benefico a favore della Caritas, organizzato dalla Caritas parrocchiale. The Bombardiono’s Guitar Band si esibirà con il repertorio degli anni '60 e '70, rinunciando al cachet. Ingresso a offerta libera.

Musica anni ’60. Un concerto per la Caritas

Musica anni ’60. Un concerto per la Caritas

The Bombardiono’s Guitar Band a favore della Caritas. Oggi, dalle 16, a Villa Casati Stampa si svolgerà una manifestazione benefica a favore della Caritas. L’evento, promosso e organizzato dalla Caritas parrocchiale di Cinisello Balsamo, prevede tanta buona musica con un concerto con il miglior repertorio degli anni ’60 e ’70, che sarà inframmezzato da interventi per illustrare nel dettaglio le iniziative a carattere benefico del gruppo di volontariato cittadino.

L’attrazione del pomeriggio vedrà The Bombardiono’s Guitar Band (nella foto), composta da musicisti impegnati da oltre 10 anni nel sociale, che si esibirà con lo spettacolo “I favolosi anni ‘60“ e proporrà il meglio della musica italiana e internazionale. Per il carattere benefico dell’iniziativa, gli artisti che daranno vita allo spettacolo hanno deciso di rinunciare al loro cachet. L’ingresso è a offerta libera.

La.La.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro