Elena Cisonni, morta l'ex modella 34enne: il corpo trovato in casa dai genitori

L'esperta di moda viveva da tempo a Milano ed era tornata a Pove del Grappa (Vicenza) per trascorrere qualche giorno con i parenti. I primi accertamenti propendono per un malore fatale, disposta l'autopsia

Elena Cisonni (foto NbM Milano - Mattia_Vigliarolo)

Elena Cisonni (foto NbM Milano - Mattia_Vigliarolo)

Un'ex modella, Elena Cisonni, impegnata tuttora nel settore della moda, è stata trovata morta nella casa dei suoi genitori, a Pove del Grappa (Vicenza). I primi accertamenti sulla causa del decesso propendono per un malore fatale, che avrebbe colto la giovane, 34 anni. Sono stati il padre e la madre, al rientro da alcune commissioni, a scoprire il corpo della figlia a terra nella stanza da bagno.

I sanitari del Suem 118, giunti poco dopo, hanno potuto solo costatarne la morte, avvenuta qualche ora prima. Nella casa nessuna traccia sospetta, o elementi per ipotizzare altre cause del decesso se non quelle naturali.

I carabinieri hanno comunque presentato un rapporto alla Procura di Vicenza, che ha disposto l'effettuazione dell'autopsia. 

Cisonni viveva da tempo a Milano, dove lavorava come esperta di moda. Nella casa di famiglia, a Pove, era tornata per trascorrere qualche giorno con i genitori. Da giovanissima era stata anche modella, partecipando nel 2007 all'edizione del talent "Italia's Next Top Model".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro