
La fermata San Siro sulla M5
Milano, 20 dicembre 2018 - Dazn è il nuovo sponsor della fermata della linea 5 della metropolitana di Milano "San Siro", dove sostituisce Mediaset Premium che lo è stato dall'apertura della stazione nel 2015 allo scorso luglio. La società, che da quest'anno trasmette in streaming parte delle partite del campionato di Serie A, affiancherà la stazione con il suo nome, il logo e il marchio per i prossimi tre anni. La fermata diventerà la "San Siro Stadio Dazn". Nel complesso, l'offerta prevede 170mila euro di ricavi annui (al netto dell'Iva) per Metro5 spa.
Al momento, delle 19 fermate della M5 quelle sponsorizzate sono cinque. Si tratta di Ponale con Prysmian spa (il contratto scadrà nel 2023), Garibaldi con Nissan Italia spa (fino ad ottobre 2019), Cenisio con Banca Widiba (fino al 2020), Tre Torri con Allianz e con Generali (entrambi i contratti sono validi fino al 2026), Segesta con Irccs Istituto ortopedico Galeazzi (fino al 2020), mentre per alcune stazioni è attivo anche un accordo con Igp Decaux che prevede esclusivamente pubblicità tradizionale