Milano, M2 chiusa: bus sostitutivi presi d’assalto e rallentamenti su tutta la linea

ATM ha avvertito i passeggeri del disagio a causa di un problema tecnico tra Caiazzo e Cascina Gobba: in attesa del ripristino della circolazione dei treni, ecco tutte le informazioni

Difficile salire sugli autobus sostitutivi in direzione Cimiano

Difficile salire sugli autobus sostitutivi in direzione Cimiano

Milano, 29 aprile 2024 – Dai suoi canali social e tramite l’app, ATM fa sapere che la linea M2 è stata chiusa tra Caiazzo e Cascina Gobba, dove i treni sono sostituiti da bus, per un problema tecnico. In corrispondenza delle fermate della linea notturna M2 infatti sono stati attivati autobus per non creare ulteriori disagi ai passeggeri. 

A Loreto non si cambia con la linea rossa M1 e ATM consiglia di cambiare linea a Cadorna o Centrale. In alternativa a Lambrate si consiglia di considerare altre stazioni ferroviarie.

L’azienda dei trasporti milanesi si scusa del disagio ma un problema tecnico nel tarto pomeriggio ha dapprima rallentato la linea e poi costretto alla chiusura di alcune fermate. Inizialmente infatti è stata chiusa la metro tra Caiazzo e Lambrate ma il problema ha costretto l’azienda alla chiusura di più fermate. Verso le 19 riaperto il tratto Caiazzo-Cascina Gobba mentre la line rimane chiusa tra Cimiano e Caiazzo

Sulle verde i treni potrebbero essere rallentati e le attese in alcune stazioni maggiori del solito. Gli autobus sostitutivi, intanto, sono stati presi d’assalto e molto difficoltoso risulta trovare taxi disponibili.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro