
Lush in piazza Duomo a Milano
Milano, 4 novembre 2016 - Saponi, bagnoschiuma e shampoo invadono piazza Duomo. Non solo, la rendono colorata a e profumata. Sì, perché in occasione del suo 18esimo anno, Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, apre sabato 5 novembre le porte al flagship store più grande d’Italia proprio nel cuore di Milano.
Cos'avra di speciale questo negozio? Lush Milano Duomo offrirà ai clienti un’esperienza di shopping unica e senza paragoni. Su una superficie di 200 mq, una grandezza 4 volte superiore alla media dei negozi Lush italiani, questo nuovo store rappresenta l’emblema dell’innovazione Lush e porta nel capoluogo lombardo il profumo di Londra, ispirandosi nel design al flagship store di Oxford Street, il negozio Lush più grande al mondo aperto ad aprile 2015 e icona della creatività del brand. Ma anche le idee alla base del marchio non sono da dimenticarte: si tratta dello spirito da sempre innovativo che si fonde alla forte artigianalità e alla costante attenzione all’ambiente. Valori ben visibili nell’offerta di prodotti unici nel settore della cosmesi e al contempo freschi, fatti a mano, 100% vegetariani, realizzati utilizzandomaterie prime equosolidali e rigorosamente non testati sugli animali.
Alessandro Andreanelli, Amministratore Delegato di Lush Italia, è soddisfatto e ha commentato: “Sono passati 18 anni dall’apertura del nostro primo store italiano in Brera a Milano e non potremmo essere più orgogliosi di poter celebrare questa ricorrenza regalando alla prima città che ci ha ospitato il nostro progetto più ambizioso: il negozio Lush più grande d’Italia, lo store che più di ogni altro si fa portavoce dello spirito creativo ed innovativo che da sempre ci caratterizza. Uno spazio multisensoriale che incarna il futuro di un brand che è stato capace di innovare l’industria della cosmesi con un’offerta di prodotti totalmente non convenzionali, rigorosamente freschi e autoconservanti. Lush Milano Duomo rappresenta il nostro ringraziamento alla città di Milano, il fiore all’occhiello nella piazza più prestigiosa di una città che da sempre supporta con affetto un brand così innovativo e accattivante.”
Il negozio Lush di Piazza Duomo, il numero 36 in Italia, conferma il piano di sviluppo del brand su territorio italiano che punta all’apertura di punti vendita di maggiore superficie nei centri delle principali città italiane.