Luigi Berlusconi sposa la storica fidanzata Federica: cerimonia a Milano in autunno

Il figlio dell’ex premier convolerà a nozze in città. Sull’Albo pretorio comunale l’annuncio dei due fidanzati

Migration

Le pubblicazioni di matrimonio apparse ieri mattina sull’Albo pretorio del Comune parlano chiaro: Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sposeranno a Milano. Le indiscrezioni parlano di nozze tra ottobre e novembre. Sì, parliamo proprio dell’ultimo rampollo dell’ex premier Silvio Berlusconi e della sua fidanzata dal 2012. Luigi è il terzogenito del matrimonio tra il leader di Forza Italia e la sua ex moglie Veronica Lario, ha 32 anni ancora da compiere, una laurea in Bocconi, un’esperienza alla Jp Morgan di Londra e una carriera avviata nel mondo della finanza. Carattere riservato come la madre, “Luigino’’ non ama le luci della ribalta e non dimostra una grande presenza sui social network, anzi tutto il contrario.

Ci sono ancor meno particolari sulla vita privata di Federica Fumagalli, 31 anni, di professione pr, legata a Luigi da otto anni, anche se le prime foto ufficiali delle coppie sono apparse sui giornali nel 2019. Non a caso. Perché è dell’ottobre del 2019 la notizia della gravidanza di Federica, secondo quanto riportato da alcuni settimanali lo scorso ottobre.

Un figlio per coronare un amore e l’ormai imminente matrimonio per celebrare l’unione tra i due ragazzi. La cerimonia sarà celebrata a Milano perché Federica, che pure è nata a Lecco, è residente proprio nel capoluogo lombardo, mentre il fidanzato Luigi, nato nella svizzera Arlesheim, è residente a Macherio, in provincia di Monza-Brianza.

Massimiliano Mingoia

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro