REDAZIONE MILANO

Lucarelli e Morandi "cacciati" dal "Ricci", Striscia consegna Tapiro a Belen e Selvaggia

Lucarelli: "Sapevo che il ristorante è di Belén, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali". Lo showgirl argentina intervistata da Staffelli: "Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra". Sms di scuse per Gianni Morandi

Un'immagine della doppia consegna del Tapiro d'oro a Belen Rodriguez e a Selvaggia Lucarel

Milano, 13 novembre 2015 - Nella polemica sulla "cacciata" di Selvaggia Lucarelli (che in quel momento era in compagnia di Gianni Morandi) dal locale "Ricci"  che ha tra i soci Belen Rodriguez spunta anche il Tapiro di Striscia. Nella puntata di ieri sera infatti Valerio Staffelli è stato protagonista di una doppia consegna. 

"Sapevo che il ristorante è di Belén, però pensavo di poter entrare - ha spiegato la Lucarelli, intercettata a Milano -. Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male". E ha concluso: "So che Gianni ha ricevuto un messaggio di scuse da Bélen che diceva di non avercela con lui, ma con me". 

Il tapiroforo ha poi raggiunto Belén Rodriguez, che ha dichiarato: "Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo".