Love Mi, svelata la data del mega concerto in piazza Duomo organizzato da Fedez

Dopo il successo dell’anno scorso, il rapper annuncia la seconda edizione dell’evento benefico gratuito

Fedez sul palco di Love Mi dell'anno scorso

Fedez sul palco di Love Mi dell'anno scorso

Milano – Torna quest’estate Love Mi, il concerto gratuito in piazza Duomo, organizzato da Fedez e dalla sua fondazione in collaborazione con il Comune di Milano.

L’appuntamento è per il 27 giugno e, anche quest’anno, verrà promosso una raccolta fondi destinata a sostenere un progetto scelto dalla Fondazione Fedez. 

La raccolta fondi a sostegno dell’associazione che verrà scelta avverrà tramite il numero solidale che verrà creato appositamente e comunicato appena possibile sul sito della Fondazione Fedez.

“Appena sceso dal palco l’anno scorso ho avuto subito il desiderio di ricominciare a lavorare alla seconda edizione di Love Mi – afferma Fedez – È stata un’esperienza incredibile ed emozionante che ha raggiunto ovviamente l’apice la sera del concerto, ma anche tutta la parte organizzativa, che ho seguito in prima persona, è stata pazzesca. E così eccoci qui. Per il secondo anno consecutivo a lavorare con tantissima carica a questo progetto di cui vi svelerò i dettagli appena possibile, in fondo mi conoscete e sapete che spoilero sempre tutto. Al momento le certezze sono tre: il luogo, la data e che sarà un evento legato a una iniziativa benefica”.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro