Ladri in fuga dopo furto: dal ponteggio saltano nel cortile del commissariato di polizia

I tre sono stati arrestati dai carabinieri, chiamati da un passante che li aveva visti arrampicarsi, e che hanno circondato l'edificio

Carabinieri

Carabinieri

Milano - La scelta della via di fuga non è stata delle più furbe. Per questo, i tre topi d'appartamento sono finiti in trappola da soli e arrestati dai carabinieri. I malviventi, usufruendo di un'impalcatura, sono riusciti ad entrare in un appartamento di tre piani in viale Teodorico dove hanno rubato due collane in perle e altri preziosi in oro. La proprietaria, ascoltata dai militari hadetto di non essersi accorta dell'intrusione nonostante fosse in casa. A dare l'allarme è infatti stato un passante che ha visto i ladri intenti ad arrampicarsi.

Arrivati sul posto i carabinieri hanno subito circondato l'edificio. I tre, pur di non farsi arrestare sono passati tramite l'impalcatura all'interno del commissariato di polizia Sempione dove, lasciandosi cadere dal ponteggio,sono atterrarti su un cofano di una macchina della polizia e da quello sono poi saltati fuori dall'edificio. I romeni sono stati fermati dai militari ed arrestati mentre la refurtiva è stata riconsegnata alla proprietaria.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro