Incidente a Lacchiarella: donna muore travolta da furgone

L'investimento è avvenuto in piazza IV Novembre. Per estrarre il corpo da sotto le ruote sono dovuti intervenire i vigili del fuoco

Investimento a Lacchiarella

Investimento a Lacchiarella

Lacchiarella (Milano) , 26 maggio 2020 - E' deceduta sul posto una anziana donna di 74 anni investita da un furgone oggi alle 11.40 in piazzetta IV Novembre nel centro storico di Lacchiarella. La donna stava attraversando la strada all'incrocio fra Corsi Matteotti e via  Duca D'Aosta quando è stata travolta da un furgone van, porta persone finendo sotto il pesante mezzo,  Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi inviati dal 118 di Milano con un'ambulanza e un'auto medica ma per la donna non c'è stato nulla da fare. Per estrarre il corpo della vittima è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto sollevare il furgone. 

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia locale hanno dovuto chiudere la zona di corsi Matteotti al traffico per consentire le operazioni di soccorso. Sono in corsi accertamenti per chiarire le cause dell'investimento avvenuto in una zona dove la velocità massima consentita è 50 km orari.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro