Incidente sul lavoro a Milano, cade dall'autocisterna: grave operaio di 54 anni

E' successo in via Triboniano, in un'area che ospita autolavaggio, parcheggio e servizi annessi a un complesso di logistica

Incidente sul lavoro (foto repertorio)

Incidente sul lavoro (foto repertorio)

E' caduto dall'autocisterna che stava lavando. Un operaio di 54 anni è grave in ospedale in seguito a un incidente sul lavoro avvenuto oggi, un paio di minuti prima delle 14 in via Triboniano, a Milano. L'uomo ha fatto un volo di circa 4 metri,  riportando un forte trauma cranico che gli ha fatto percere conoscenza. Immediata la chiamata al 118 e l'arrivo dei soccorsi con automedica e ambulanza. L'operaio è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Gerardo di Monza. Nell'impatto l'uomo ha riportato un forte trauma cranico e un trauma facciale.

Lincidente è avvenuto in un'area che ospita un autolavaggio, 'Lavaggio Certosa', un parcheggio e altri servizi annessi a un complesso di logistica. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti di polizia per gli accertamenti del caso e per verificare il rispetto delle norme in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro