Incendio via Tommaso da Cazzaniga giovedì sera: quattro operai intossicati

Sono stati portati in ospedale dopo aver provato a spegnere il fuoco. Salvato un gatto, evacuate per precauzione 50 persone

Incendio Via Tommaso da Cazzaniga

Incendio Via Tommaso da Cazzaniga

Paura in zona Moscova per un incendio scoppiata nella serata. Cinquanta persone sono state evacuate da un palazzo di via Tommaso da Cazzaniga, a Milano, per un incendio divampato in un appartamento al terzo piano. Lo rendono noto i vigili del fuoco, che stanno intervenendo con cinque squadre. Quattro operai che lavoravano nell'edificio, al civico 6, sono stati portati in ospedale in codice giallo dopo essere intervenuti nel tentativo di spegnere le fiamme.

Gli operai leggermente intossicati erano in strada, per lavori alle tubazioni del gas. Richiamati dalle grida da un minore, sono intervenuti con due estintori a polvere al terzo piano del palazzo al civico 6. Lo rendono noto i vigili del fuoco, che una volta sul posto hanno completato lo spegnimento dell'incendio. All'interno dell'appartamento è stato trovato un gatto, che è stato portato in salvo. Non risultano feriti e le persone evacuate sono state fatte rientrare in casa. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro