Incendio via Antonini, il video-racconto di Morgan: "Stavamo per andare a fuoco anche noi"

Il cantautore abita in un palazzo di fianco a quello completamente bruciato. La fuga per le scale e il rogo documentati su Instagram

Morgan (in frame del video da Instagram) e l'incendio

Morgan (in frame del video da Instagram) e l'incendio

Milano - C'era anche Morgan tra le centinaia di persone che hanno dovuto abbandonare le proprie case a causa del maxi-incendio che ha distrutto la Torre dei Moro, il doppio edifico di via Antonini avvolto dalle fiamme nel pomeriggio di oggi. 

Il cantautore, che abita in un palazzo vicino, ha documentato la sua rocambolesca fuga con un paio di video postati du Insagram. "Dobbiamo uscire, via immediatamente", grida mentre si precipita giù per le scale riprendendo il palazzo che va in fiamme, molto vicino a quello da cui sta uscendo Morgan. Morgan a quel punto fa una sorta di 'live' delle operazioni di spegnimento dell'incendio, riprendendo il lavoro dei vigili del fuoco e quel che accade nella zona. "Inferno in diretta" ha titolato il video, molto lungo (quasi 20 minuti), che ha poi postato su Instagram. "Incredibile, c'è un grattacielo che sta completamente andando a fuoco, è una cosa assurda - dice con la voce rotta dalla tensione e dal fiatone per la corsa - stavamo per andare a fuoco anche noi, siamo nella casa di fianco"

 

fre 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro