Abbonarsi a “Il Giorno” conviene: tutte le promozioni natalizie per cartaceo, digitale e sito. C’è anche il concorso milionario

Le offerte super scontate per leggere il nostro quotidiano in tutte le versioni: per chi paga online a rate in palio 1 milione di euro

Super promozioni per gli abbonamenti a Il Giorno
Super promozioni per gli abbonamenti a Il Giorno

Milano – Pioggia di promozioni natalizie per gli abbonamenti a Il Giorno. Sono 4 le offerte super scontate per il quotidiano cartaceo, quello digitale o il sito web. E con il pagamento rateale online si può anche partecipare al concorso “Vinci un sogno da 1.000.000 euro”.

Il volantino con le promozioni per gli abbonamenti a Il Giorno
Il volantino con le promozioni per gli abbonamenti a Il Giorno

Abbonamento cartaceo

Per quanto riguarda l’abbonamento al solo quotidiano cartaceo, la promozione - valida fino al 31 gennaio 2024 - prevede 360 numeri del giornale al costo di 360 euro. Ogni copia quindi costa 1 euro anziché 1.50, con un risparmio complessivo di 180 euro. Chi si abbona riceverà a casa i coupon per ritirare la propria copia in edicola. Questo tipo di abbonamento è acquistabile utilizzando il tagliando pubblicato sul quotidiano in questi giorni (pagamento con bonifico bancario o conto corrente postale) oppure online su Abbonamenti.ilgiorno.it (pagamento con carta di credito o bonifico bancario).

Cartaceo più digitale

La promozione prevede anche un abbonamento “misto“ cartaceo e digitale, per leggere sia il quotidiano venduto in edicola che la versione digitale (sfogliabile su pc, tablet e smartphone). Questo tipo di abbonamento comprende 180 numeri cartacei (ritirabili in edicola tramite i coupon) più 6 mesi della versione digitale al prezzo di 216 euro. In questo caso il risparmio complessivo è di 151 euro. Questo abbonamento è acquistabile solo online su abbonamenti.ilgiorno.it (pagamento con carta di credito) e anche in questo caso l’offerta dura fino al 31 gennaio 2024.

Le rate e il concorso

Chi sceglierà di pagare uno di questi due abbonamenti online con carta di credito avrà inoltre la possibilità di versare l’importo a rate, senza interessi, grazie alla collaborazione con Scalapay. Con questa modalità, fino al 15 Gennaio 2024, sarà anche possibile partecipare al concorso di Scalapay “Vinci un sogno da 1.000.000 euro” che mette in palio un voucher da un milione di euro in beni/servizi (regolamento completo su www.scalapay.com/it/regolamento).

Sito senza limiti a 39,90 euro 

Esistono poi altre due offerte super scontate (per le quali però non è possibile pagare a rate) che riguardano solo il digitale. C’è l’abbonamento al sito web per 1 anno a 39,90 euro anziché 99,90 euro (sconto 60%) che prevede accesso senza limiti e senza pubblicità al sito www.ilgiorno.it, più un secondo abbonamento annuale in omaggio. Infine, c’è l’abbonamento annuale al quotidiano digitale (sfogliabile su Pc, tablet e smartphone) insieme all’accesso senza limiti e pubblicità a www.ilgiorno.it a soli 99,90 euro anziché 199 euro (sconto 50%). Anche in questo caso in omaggio c’è un secondo abbonamento annuale. Per sottoscrivere una di queste due ultime offerte basta cliccare su www.ilgiorno.it/natale2023. Per ulteriori informazioni lc’è la mail: qnabbonamenti@monrif.net, oppure il telefono 0516006206.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro