Halloween al Piccolo circo di Peschiera con Maleficent Tribute

Migration

Personaggi delle tenebre e un clima da vigilia di Ognissanti nella festa di Halloween al Piccolo circo dei sogni. Nello spettacolo Maleficent Tribute, in programma domenica alle 15.30 con replica alle 18.30, gli artisti del tendone di Paride Orfei si esibiranno in acrobazie, numeri aerei, equilibrismo, giocoleria e danze. Con maschere e travestimenti a tema, porteranno in scena "tutte le creature delle tenebre (anime perdute, demoni, scheletri) attirate dalla mostruosa magia di Maleficent – spiega Sneja Nedeva, direttore artistico del circo –. Ogni creatura dovrà mostrare le proprie abilità nella serata più terrificante dell’anno".

Di derivazione americana, la ricorrenza di Halloween è celebrata ormai anche in Italia, dove rappresenta un momento d’intrattenimento soprattutto per i bambini. Maleficent Tribute è un modo per declinarla in chiave circense e un’occasione per far conoscere al pubblico le suggestioni che si nascondono sotto il tendone di via Carducci.

"Come ogni Halloween, invitiamo adulti e bambini a presentarsi travestiti per rendere ancora più bella la festa – annuncia Paride Orfei –. Ci aspettiamo da tutti grande responsabilità: in questa edizione saranno adottate tutte le regole di prevenzione per contrastare la diffusione del Covid-19, sarà obbligatorio l’uso della mascherina e bisognerà avere il green pass".

Le prevendite dei biglietti si raccolgono al numero 331-6522892. Lo spettacolo avrà una durata di due ore, con una pausa di 15 minuti tra un tempo e l’altro. A.Z.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro