Giuseppe Morlino morto nell'incidente a Milano, Pieve Emanuele piange la sua scomparsa

In sella allo scooter, il 35enne è finito contro un palo in via Ripamonti. Tutta la comunità in lutto per "Morlo": cresciuto a pane e lavoro, era sempre allegro

Giuseppe Morlino aveva 35 anni

Giuseppe Morlino aveva 35 anni

Pieve Emanuele (Milano), 5 agosto 2022 - Pieve Emanuele piange per la scomparsa di Giuseppe Morlino, il 35enne che questa notte ha perso la vita in un drammatico incidente in via Ripamonti a Milano. La città si è svegliata con il triste tam tam che annunciava che "Morlo", così lo chiamavano gli amici (e ne aveva davvero tanti), era morto. In moto è finito contro un palo all'altezza della rotonda con via Macconago. Stava rientrando a casa dopo una serata passata con gli amici che lo seguivano a poca distanza in auto.

Non è chiaro cosa sia successo, ma improvvisamente lo scooter si è schiantato contro un paolo. A chiamare i soccorsi gli amici che lo seguivano. Forse un malore, forse un ostacolo improvviso. Giuseppe Morlino è deceduto sul posto. Era un ragazzo di Pieve, cresciuto a pane e lavoro. Bravo, gentile, sempre allegro: tutta la comunità gli voleva bene.

Lo piangono i genitori, la madre questa notte è stata colta da malore, e il fratello, inseparabile, più piccolo. Il dolore e la tristezza per il dramma sono incisi sulle pagine locali dei social: tantissimi i messaggi di condoglianze alla famiglia e di saluto degli amici. Anche se l'incredulità e il dolore per la scomparsa di "Morlo" si leggono sui volti dei cittadini di Pieve. Quelli che come lui amano la vita vera, vissuta fuori dai social.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro