Ferragosto con chi protegge la città Giunta vicina ai lavoratori d’estate

La vice sindaca Anna Scavuzzo incontrerà Polizia locale e Nucleo sommozzatori. Bertolè alla Mensa dei poveri

Migration

Secondo tradizione i componenti della giunta di Milano nella giornata di Ferragosto saranno impegnati in una serie di visite istituzionali per portare il proprio saluto ai più poveri e a chi, anche nella giornata festiva del 15 agosto, sarà nel proprio posto di lavoro per garantire la sicurezza o si impegnerà in attività ricreative a favore della città.

Doppio appuntamento, nella mattinata ferragostana di lunedì, dunque per la vice-sindaca Anna Scavuzzo. Alle ore 10, in via Beccaria 19, infatti, Scavuzzo, insieme agli assessori alla Sicurezza Marco Granelli e al Welfare e Salute Lamberto Bertolè, saluterà gli agenti del Comando della Polizia Locale.

Presso l’Idroscalo, alle ore 11, la Vicesindaca e l’assessore Granelli porteranno il saluto al Nucleo Sommozzatori della Polizia Locale. Bertolè, invece, alle ore 11.45, in via Val di Bondo 13, visiterà il Centro Socio Ricreativo Culturale Sempreverdi. Il pranzo di ferragosto della mensa dei poveri presso l’Opera Cardinal Ferrari, in via Boeri 3, si terrà invece alle ore 13.

Bertolè vi prenderà parte insieme all’arcivescovo monsignor Mario Delpini.

Alle ore 14.45, in via don Carlo San Martino 10, infine, l’assessore al Welfare Bertolè visiterà il Centro Socio Ricreativo Culturale Acquabella.

L.D.B.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro