MARIANNA VAZZANA
Cronaca

Trovato a terra, privo di sensi: giovane in coma, mistero in viale Jenner

A notare l'uomo a terra, privo di sensi, è stata una donna che ha chiamato il 118, intorno alle 7.30. Poco dopo, sul posto sono accorsi i carabinieri

Carabinieri

Milano, 1 settembre 2016 - Trovato a terra, privo di conoscenza e con svariati lividi sul corpo nel cortile di viale Jenner 73, sede di un Poliambulatorio e di uffici. È un uomo di 25-30 anni, italiano, trasportato a Niguarda in gravissime condizioni. È in coma cerebrale. Non è stato ancora identificato. 

L'uomo non avrebbe segni di violenza sul corpo. L'ipotesi è che sia precipitato. Indagano i carabinieri della Compagnia Milano Duomo. A notare l'uomo a terra, privo di sensi, è stata una donna che ha chiamato il 118, intorno alle 7.30. Un elemento che non è stato ancora chiarito dagli investigatori è l'abbigliamento dell'uomo, che indossava soltanto una maglietta e gli slip. Le indagini si stanno allargando all'esterno del palazzo, carabinieri del comando provinciale hanno iniziato a raccogliere i filmati di sorveglianza della zona nella speranza di ricostruire le ultime ore dell'uomo.