REDAZIONE MILANO

Canalis, showgirl dal cuore grande: Elisabetta mette all'asta il suo smartphone per beneficenza

"Questo telefono contiene scatti inediti momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l’asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati"

Elisabetta Canalis con un cagnolino

Milano, 5 maggio e2015 - Bella e brava. Elisabetta Canalis mette all’asta il suo smartphone per beneficenza. Fino al 18 maggio il telefono dell’ex velina si potrà acquistare online. «Questo telefono contiene scatti inediti - afferma Elisabetta - momenti solo miei che avrò il piacere di condividere solo con chi si aggiudicherà l’asta. Lo faccio per una buona causa. I proventi contribuiranno a finanziare la costruzione di un rifugio per cani abbandonati. L’asta sarà online su http://www.charitystars.com/product/lo-smartphone-di-elisabetta-canalis dal 4 maggio. Let’s bid e siate generosi!».

Il nuovissimo e tecnologico telefonino contiene momenti della sfera privata, oggetto della curiosità di fan e follower: esclusive foto dell’attrice e showgirl, selfie, video e messaggi vocali. Tutto da scoprire. I proventi raccolti saranno devoluti alla Fondazione International Animal Protection league, struttura d’accoglienza per cani randagi a Kiev, recentemente colpita da un incendio doloso. Canalis, già ambasciatrice Unicef, ha deciso di metterlo in vendita su CharityStars, la piattaforma tecnologica specializzata nel battere all’asta oggetti ed incontri con celebrities per beneficenza. Una trovata originale da parte di Elisabetta Canalis che lo scorso anno aveva messo sempre a scopo benefico all’asta sulla stessa piattaforma il suo abito da sposa indossato per il matrimonio con il chirurgo americano Brian Perri.