Sequestrati 200 grammi di droga dello stupro e oltre 20mila euro: arresti a Milano

Controlli della polizia in via Vitruvio e in via delle Primule a Rozzano. Nel mirino degli agenti due stranieri sorpresi con la droga

Polizia (Archivio)

Polizia (Archivio)

Due arresti, 100 grammi di cocaina sequestrati, 150 grammi di hascisc, 200 grammi di "droga dello stupro" e 25mila euro in contanti. E' il bilancio di un'operazione antidroga condotta dalla polizia a Milano e nell'hinterland. In particolare, in via delle Primule a Rozzano, gli agenti della squadra Mobile, hanno arrestato un cittadino straniero trovato in possesso di 44 involucri in carta stagnola contenenti 16 grammi di cocaina, oltre a 300 euro in contanti. L'uomo si muoveva con fare sospetto e si guardava continuamente attorno, per questo i poliziotti, dopo averlo osservato, sono passati alla perquisizione personale. Il 22enne è stato giudicato per direttissima e gli è stata applicata la misura cautelare dell'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

In via Vitruvio a Milano, i poliziotti hanno arrestato un cittadino rumeno 28 anni trovato in possesso di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente e di denaro. Gli agenti hanno notato l'uomo all'interno di un'autovettura in evidente attesa di qualcuno. Poco dopo, un ragazzo è entrato per pochi istanti nell'abitacolo della vettura e si è allontanato facendo perdere le proprie tracce. I poliziotti hanno quindi fermato l'uomo e proceduto al controllo. A seguito delle perquisizioni personali e domiciliari sono stati sequestrati complessivamente: 58 involucri in cellophane di colori azzurro e bianco contenenti 44 grammi di cocaina, 80 grammi di hascisc, 15 grammi di marijuana, 7 flaconi di plastica trasparenti contenenti "GHB" (droga dello stupro) dal peso complessivo di 200 grammi (rinvenuti all'interno di una borsa posta dentro l'armadio della camera da letto) e la somma di 20mila euro in contanti . Il 28enne, giudicato per direttissima, è finito in in carcere.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro