REDAZIONE MILANO

Studente precipita dal quinto piano e muore, un compagno: "In hotel gente ubriaca e prostitute"

Si tratta della testimonianza di un amico del 19enne. Il ragazzo ha detto di "non escludere" che ci possa essere stata nei corridoi dell'hotel "una persona che abbia reagito male o che possa aver fatto qualcosa a Domenico" FOTO - Tragedia in hotel a Bruzzano / La vittima Domenico Maurantonio

L'hotel Da Vinci dove precipitando è morto Domenico Maurantonio

Milano, 12 giugno 2015 - Nuova testimonianza riguardo la vicenda di Domenico Maurantonio, il giovane padovano morto volando giù dal quinto piano dell’hotel «Da Vinci», mentre era in gita, a Milano.  "In quell'albergo a Milano non girava chissà che gente, durante quella notte abbiamo visto anche persone ubriache, assieme a prostitute", racconta uno dei compagni di stanza del 19enne durante un servizio della trasmissione 'Mattino Cinque'.

Il ragazzo ha detto di "non escludere" che ci possa essere stata nei corridoi dell'hotel "una persona che abbia reagito male o che possa aver fatto qualcosa a Domenico". "Noi eravamo giù nella hall a mangiare la pizza - ha raccontato il giovane - e abbiamo visto passare della gente abbastanza ubriaca, in compagnia di ragazze vestite in una maniera che abbiamo intuito fossero delle prostitute". Sul modo in cui si sono accorti dell'assenza dell'amico dalla camera, lo studente ha confermato le versioni che già in altre occasioni sono state fornite dai compagni di Domenico, agli investigatori e ai media. "Verso le 7.30 ci siamo svegliati - ha detto - e ci siamo subito accorti che c'erano le scarpe, il portafoglio, gli occhiali e il cellulare di Domenico in stanza. All'inizio abbiamo pensato fosse in bagno. Siamo entrati ma non c'era"