Milano, pregiudicato 65enne aveva in garage cocaina e dollari Usa: arrestato

L'uomo è stato fermato con 150 grammi di polvere bianca, 9200 euro, materiale da confezionamento e un bilancino di precisione

Polizia

Polizia

Milano - Ieri pomeriggio a Milano la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza un italiano pregiudicato di 65 anni per detenzione e spaccio di droga e ha sequestrato 150 grammi di cocaina, 9200 euro in contanti, 1600 dollari, materiale da confezionamento, un bilancino di precisione e un mazzo di chiavi. Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lambrate, nel corso di un’attività di contrasto e repressione del commercio di sostanze stupefacenti, sono intervenuti in via Sant’Erembaldo dove, durante il servizio di appostamento predisposto, hanno visto un uomo salire a bordo di un’auto, che si era appositamente fermata, e scendere dopo pochi metri.

Gli agenti, hanno deciso di procedere al controllo dei due rinvenendo all’uomo che era salito a bordo un grammo di cocaina appena acquistato e per questo lo hanno sanzionato amministrativamente. Il conducente, un 65enne pregiudicato, aveva con sé un grammo circa di cocaina e quasi 950 euro in contanti. Nella successiva perquisizione domiciliare i poliziotti del Commissariato Lambrate hanno rinvenuto oltre 9.000 euro e 1.600 dollari americani e, in un box, cocaina per un peso totale di circa 130 grammi, un bilancino e materiale per il confezionamento.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro