Desirée Maldera: "Aggredita per rubarmi l'orologio in un parcheggio di Milano"

L'ex volto di Temptation Island ha raccontato tutto sul suo profilo Instagram

Desirée Maldera racconta la rapina su Instagram

Desirée Maldera racconta la rapina su Instagram

Milano, 10 giugno 2022 - Desirée Maldera, figlia dell'ex calciatore di Milan e Roma Aldo e nota al pubblico televisivo per la sua partecipazione al reality Temptation Island, è stata rapinata del suo orologio Patek Philippe modello Aquanaut del valore di 15mila euro alle 17 di ieri.

Il raid è andato in scena all'esterno di un autosilo interrato di via Olona, in zona Sant'Ambrogio: "Ero all’interno della mia macchina, ho abbassato il finestrino per prendere il ticket del parcheggio - ha raccontato lei stessa in una story su Instagram -. Un uomo sceso con viso scoperto mi è saltato dentro la macchina e ha provato a togliermi l’orologio. L’ho preso a morsi e non l’ho lasciato fino a che non mi ha dato un pugno".

L'uomo si è poi allontanato in sella a uno scooter. Subito dopo l'aggressione, la ventinovenne ha chiamato il 112 per segnalare l'accaduto e presentare denuncia. Del caso si sta occupando la polizia. "Sto bene, non sono questi i problemi, mi sono lavata e sono uscita a cena. Un imbecille che tanto beccheranno non rovinerà di certo la serata a una stella", ha rassicurato la donna sui social.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro