Milano, accoltellato nella notte in corso Buenos Aires: grave ragazzo

Sarebbe stato avvicinato da due giovani che prima lo hanno preso a pugni e poi ferito al fianco e all'addome

In corso Buenos Aires sono intervenuti il 118 e la polizia stradale

In corso Buenos Aires sono intervenuti il 118 e la polizia stradale

Milano, 8 maggio 2022 -  Tragedia sfiorata nella notte tra sabato e domenica, in corso Buenos Aireas, a Milano: un 27enne, originario della Toscana, è stato aggredito e accoltellato da due coetanei, al termine di una discussione i cui contorni sono ancora tutti da chiarire. 

Il raid è scattato poco prima dell'una all'angolo tra corso Buenos Aires e via Spontini. Stando al suo racconto, il giovane sarebbe stato avvicinato da due persone - descritte come due giovani italiani - che dopo una lite per furtili motivi lo avrebbero colpito al volto e poi con due coltellate, una al fianco sinistro e l'altra al basso addome. Il giovane è stato subito soccorso dal 118 con un'ambulanza e un'automedica e trasportato al pronto soccorso del Policlinico in codice rosso. In ospedale, dove è tuttora ricoverato, è stato medicato e suturato prima di ricevere una prognosi di 10 giorni. 

Sul posto anche gli agenti dell'ufficio Volanti della Questura. I poliziotti indagano per ricostruire con precisione l'accaduto e per risalire all'identità degli aggressori fuggiti prima del loro arrivo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro