Momenti di tensione ieri intorno alle 18 al Carroponte dove era in programma il concerto del cantante latino Rauw Alejandro. I fan dell’artista quando è stata annunciata la cancellazione del concerto hanno iniziato a inveire contro gli organizzatori chiedendo a gran voce il rimborso dei biglietti. All’esterno dello spazio eventi di Sesto erano già presenti alcune migliaia di spettatori in attesa del concerto, che avrebbe dovuto iniziare intorno alle 21. Alcuni erano lì fin dalla mattina. Dopo i primi annunci l’organizzatore del concerto Eventos Milano e la direzione del Carroponte hanno precisato che lo spettacolo non era annullato ma rimandato a questa sera. "Per motivi tecnici dipendenti dall’organizzatore Eventos Milano, e indipendenti dalla location Carroponte e dall’artista Rauw Alejandro – si legge in un nota – purtroppo lo show previsto per questa sera è rinviato a domani". Sul posto è intervenuta anche la polizia. Rauw Alejandro è un artista portoricano esponente dell Contemporary R&B e Urban. I biglietti per il concerto di ieri erano in vendita a un prezzo compreso tra gli 88 euro e i 165 euro. Molti spettatori delusi che stasera non potranno assistere al concerto hanno già iniziato a richiedere i rimborsi.
CronacaConcerto Rinviato all'Ultimo a Sesto San Giovanni: Momenti di Tensione
Concerto Rinviato all'Ultimo a Sesto San Giovanni: Momenti di Tensione
Ieri al Carroponte c'è stata tensione tra fan del cantante latino Rauw Alejandro e organizzatori per la cancellazione del concerto. La direzione ha precisato che lo spettacolo è stato rinviato a stasera. La polizia è intervenuta sul posto. Biglietti da 88 a 165 euro. Molti spettatori chiedono rimborsi.
Potrebbe interessarti anche
Cronaca
Maltempo, allerta gialla per temporali in Lombardia oggi lunedì 18 settembre
Cronaca
Incidente a Milano, anziana travolta e uccisa da un camion dei rifiuti in via Trasimeno: addio a Nina Pansini
Cronaca
Clienti accoltellati al Carrefour di Assago, Andrea Tombolini condannato a 19 anni: “Non so cosa mi è preso”
Cronaca
Vassil Facchetti, l’investitore confessa dopo la falsa denuncia del furto dell’auto: “Ho avuto paura, non posso lasciare soli i miei figli”
Cronaca
Milano, investita in bicicletta da autobus Atm: 65enne finisce in ospedale