Milano, accoltellato al ristorante al pranzo di Pasquetta: gravissimo 25enne

Violenta aggressione al ‘Houjie’, in zona Paolo Sarpi. Vittima e assalitore sono entrambi cinesi, indagini in corso per stabilire i motivi che hanno scatenato la furia

Milano – É stato portato al Niguarda in condizioni gravissime un cinese di 25 anni, aggredito a coltellate all’interno del ristorante ‘Houjie’, molto frequentato, in via Lomazzo 14, zona Paolo Sarpi.

L’aggressore, un connazionale, si è accanito con il coltello sulla mano destra del 25enne quasi al punto da tranciargliela di netto e poi avrebbe continuato con le coltellate al torace. L’aggressione particolarmente violenta è avvenuta oggi, lunedì dell’Angelo, all’ora di pranzo, davanti ad altri commensali. Le Volanti della polizia sono intervenute poco prima delle 15, sul posto la Scientifica per i rilievi e gli accertamenti. La vittima, trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda, è stata sottoposto a un intervento chirurgico urgente.

Intanto sono in corso le indagini della polizia per capire da cosa possa essere stata generata tale violenza: un debito? uno sgarbo? Gli investigatori stanno interrogando i tanti testimoni. Molti nel quartiere, la Chinatown milanese, conoscevano il ragazzo accoltellato.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro