Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Giorno logo
4 lug 2022
4 lug 2022

Lotto, gioca 8 volte lo stesso terno e vince 170mila euro. "Non è la prima volta per me"

Il vincitore è un lavoratore sessantenne di Cassano d'Adda che ha fatto la puntata alla ricevitoria di "Tabacchi Villa"

4 lug 2022
featured image
Le giocate vincenti
featured image
Le giocate vincenti

Ha giocato 8 volte lo stesso terno sulla ruota di Palermo. Per ogni giocata ha puntato 5 euro portandosene a casa 170 mila. E' stato un fine settimana molto felice per un abitante di Cassano D'Adda, in provincia di Milano, che ha centrato la grossa vincita

E' stato proprio un sabato eccezionale per un abitante di Cassano d’Adda, comune di quasi 20mila anime in provincia di Milano. Nell’ultima estrazione del Lotto ci sono state ben 8 vincite identiche che sono finite proprio nel paese lombardo.

Per 8 volte è stato infatti giocato il terno 45-48-90 sulla ruota di Palermo. Ogni giocata, dal costo di 5 euro, ha fruttato una vincita di ben 22.500 euro. Ma la persona che ha centrato questa super vincite, si è portato a casa anche 6 ambi molto ricchi. A riportarlo l'Agenzia Agimeg.

“A vincere è stata una sola persona: gioca lo stesso terno e lo stesso ambo per più volte. Già 10 anni fa con lo stesso metodo aveva vinto circa 140mila euro. Si tratta di un cliente abituale della nostra ricevitoria che da diverso tempo gioca con questo metodo. In questa occasione ha realizzato 8 terni da 20.700 euro e sei ambi da 920 euro (cifre al netto della trattenuta sulla vincite ndr), per un totale di oltre 170mila euro. Si tratta di un lavoratore sulla sessantina“. E’ quanto ha spiegato ad Agimeg Claudio Trezzi, titolare del Tabacchi Villa di Cassano d’Adda dove sono state realizzate le giocate vincenti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?