Milanosport, ai campus estivi arriva SpongeBob: attività e divertimento

La spugna gialla di Nickelodeon sarà uno degli sponsor. Per l'edizione 2020 grande attenzione alle nuove regole dopo l'emergenza Coronavirus

SpongeBob si prepara per i Campus di Milanosport

SpongeBob si prepara per i Campus di Milanosport

Milno, 25 giugno 2020 - I valori dello sport? Vanno insegnati sin da piccoli. Ed è per questo che SpongeBob e Nickelodeon sono uno degli sponsor dei Campus di Milanosport, che come ogni anno propongono tantissime attività pensate per i ragazzi che vogliono divertirsi in compagnia, giocare all’aperto in città e imparare i valori fondamentali dello sport.

Nickelodeon è il canale del divertimento, dell’allegria, della risata sana e dirompente, dell’imprevedibilità e dell’innovazione, senza dimenticare i valori dell’amicizia, della condivisione e dello sport.  In Italia è presente in esclusiva su Sky (canale 605), tra le serie di maggior successo ci sono prodotti trasversali e intramontabili come SpongeBob, la spugna gialla che vive in fondo al mare di Bikini Bottom. Personaggio amato da tutte le generazioni con una fanbase a livello mondiale di oltre 51milioni di follower sulla pagina facebook dedicata. I bambini vivono SpongeBob come un personaggio divertente ed affidabile, capace di creare una relazione positiva con chiunque lo incontri.

Ma il divertimento non manca neppure al Campus di Milanosport. L’anno scorso sono stati quasi 4.000 i bambini che nei tre mesi estivi lo hanno frequentato. Un prodotto che nasce 18 anni fa, diventando sin da subito un punto di riferimento per le famiglie milanesi. Per l’edizione 2020, con CSI Milano, partner storico di Milanosport per gli aspetti educativi dei Campus, si stanno organizzando al meglio le attività, con grande attenzione alle nuove regole, salvaguardando il più possibile il divertimento dei bambini e ragazzi che si apprestano a vivere l’estate a Milano, dopo l'emergenz Coronavirus.

La vita sociale dei Campus sarà divisa in piccoli gruppi. Si potrà scegliere tra due fasce in ingresso e uscita per contingentare gli ingressi ed evitare assembramenti: 8.30-17.30 e 9-18.  Per l’edizione 2020, 5 sono i centri coinvolti, le sedi storiche di Lido e Saini verranno affiancate infatti da Cambini Fossati, Iseo e Procida; le iscrizioni, iniziate sabato scorso, hanno già portato a oltre 700 iscritti, in particolare Lido e Saini, nonostante il primo non vedrà l’apertura del centro balneare per le note vicende legate al fermo dei cantieri che ha impedito l’esecuzione delle manutenzioni.Come sempre, i Campus Milanosport si tengono dal lunedì al venerdì e sono partiti il 22 giugno per terminare a settembre, proprio per venire incontro alle esigenze di tante famiglie che resteranno in città.

Per tutti gli iscritti verrà messa a disposizione la maglietta 2020 in gran parte dedicata a SpongeBob. Ci saranno tante altre sorprese e attività legate al cartone in serbo durante tutta l’estate. Per partecipare ai Campus ci si può iscrivere direttamente sul sito milanosport.it. Tutte le info e i dettagli sono sul sito e sulle pagine social di Milanosport.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro