REDAZIONE MILANO

Gioco pericoloso a Expo, ragazzo vola giù dalla scala mobile del Ponte Merlata

Il giovane brianzolo, ora ricoverato in Rianimazione al San Carlo, sarebbe caduto durante un gioco con gli amici sulle scale mobili del Ponte Merlata, all'interno del sito di Expo

Expo, Cascina Merlata

Milano, 31 ottobre 2015  - Un ragazzo di 24 anni è caduto dalla scala mobile di Ponte Merlata ad Expo ed ora è ricoverato in Rianimazione al San Carlo di Milano.  Il giovane nella caduta ha riportato gravi traumi in più parti del corpo. E' grave ma secondo i medici non è in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione il ragazzo sarebbe caduto durante un gioco con gli amici sulle scale mobili del Ponte Merlata, all'interno del sito di Expo. L'incidente è avvenuto attorno alle 23.40. Secondo quanto comunicato dalla polizia, il giovane, della provincia di Monza e Brianza, stava uscendo dal sito percorrendo il Ponte Merlata assieme a due amici e per gioco si è posizionato in modo imprudente con il corpo sul corrimano della scala mobile. A quel punto ha perso l'equilibrio ed è caduto da un'altezza di circa 5 metri. La caduta, seppur attutita da una rete di protezione, ha provocato gravi traumi ed il ragazzo è stato ricoverato al reparto di rianimazione del San Carlo.