Milano, polizia ferma tre borseggiatrici che facevano vittime in pieno centro

Si tratta di tre donne di origine bulgara di età compresa tra 32 e 40 anni

Polizia attiva in centro a Milano, in Piazza Duomo

Polizia attiva in centro a Milano, in Piazza Duomo

Tre borseggiatrici sono state fermate dalla polizia nel centro di Milano. Si tratta di tre donne di origine bulgara, di 32, 34 e 40 anni, che sono state beccate a rubare nelle borse di turisti e cittadini.

Le tre donne hanno borseggiato una turista tra piazza della Scala e via Montenapoleone, in pieno centro. Inizialmente l’hanno seguita, poi la più giovane delle ladre ha sfilato la pochette dallo zaino dell’ignara turista “coperta” dalle altre due. Dopodiché, scambiandosi cenni d’intesa, si sono unite a un gruppo di turisti che si incamminava in via Manzoni.

Peccato che durante il furto sono state avvistate dagli agenti della Sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra mobile, che avevano già notato le tre che osservavano i turisti che scendevano dai bus.

Le tre donne hanno quindi cercato di allontanarsi ma sono state fermate dai poliziotti. La più giovane è stata bloccata nell'androne di uno stabile mentre controllava il contenuto della borsa appena rubata. Gli agenti hanno poi contattato la vittima del furto che non si era accorta di nulla e le hanno restituito la borsetta.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro