REDAZIONE MILANO

I favolosi 60 anni di Barbara D'Urso: super festa di compleanno a Milano / FOTO E VIDEO

Parata di volti noti per il party milanese

Barbara D'Urso (La Presse)

Milano, 8 maggio 2017 - Sessanta candeline per Barbara D'Urso. La presentatrice tv ha festeggiato lo speciale compleanno con un super party a Milano, presso l'Apollo, insieme a parenti e amici. Il dress code? Rigorosamente Anni Sessanta. Tanti i volti noti presenti alla festa: da Massimo Boldi a Mara Venier, passando per Platinette e Malika Ayane. Presenta anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala, insieme alla compagna (Le foto della festa).

URSOOOOO_22541444_105511
URSOOOOO_22541444_105511

Barbara d'Urso, nome d'arte di Maria Carmela d'Urso, ha compiuto gli anni ieri, domenica 7 maggio. Nata a Napoli, ha debuttato in televisione alla fine degli anni settanta partecipando ad alcune delle prime produzioni della nascente Telemilano 58 (la futura Canale 5) e alla trasmissione di Rai 2 Stryx. Come attrice ha preso parte a diversi film per il piccolo e grande schermo e ottenuto un grande successo grazie alla serie La dottoressa Giò. Alla guida di tre edizioni del Grande Fratello, dal 2003 è legata a Canale 5, rete per la quale ha conduce diversi show come La fattoria e Lo show dei record. Dal 2008 è legata ai contenitori di infotainment di Canale 5 Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Proprio a Domenica Live è stato trasmesso uno speciale video con i momenti che hanno segnato il percorso personale e la carriera della presentatrice: la scomparsa della madre, il matrimonio, i cinque fratelli e i figli. Barbara, emozionata nel rivedere le immagini delle fasi più importanti della sua esistenza privata e professionale, ha avuto anche due belle sorprese al termine del film: la presenza di Wanda (la seconda mamma a cui la regina dei pomeriggi tv è particolarmente legata) e del suo primo fidanzatino