Ponte Lambro, banchetto delle droga vicino al parco giochi: arrestati due pusher

L'intervento è stato salutato da un applauso delle famiglie presenti e dei negozianti della zona, stanchi del continuo via vai di persone alla ricerca di una dose

Spaccio di droga(foto di repertorio)

Spaccio di droga(foto di repertorio)

Milano, 2 febbraio 2023 - Un vero e proprio "banchetto della droga" vicino al parco giochi di via Vittorini, in zona Ponte Lambro, a Milano. E' quello che hanno smantellato gli agenti del commissariato Mecenate dopo alcune segnalazioni. E per il quale hanno arrestato un 31enne e un 25enne, marocchini che avevano una sessantina di grammi di hashish, dieci di cocaina e sei cellulari, probabilmente usati per ricevere le ordinazioni. Per "difendere" la merce avevano anche una mazza da baseball. L'intervento degli investigatori è stato salutato da un applauso delle famiglie presenti e dei negozianti della zona, stanchi del continuo via vai di persone alla ricerca di una dose. 

"Ancora una volta, protagonisti dello spaccio due cittadini marocchini che non si facevano alcun problema a spacciare a pochi metri di distanza dai bimbi che giocavano", ha commentato il Consigliere Comunale di Fratelli d'Italia a Milano, Chiara Valcepina, in merito all'arresto di due spacciatori marocchini. "Proprio ieri il sindaco Sala ha dichiarato che non può fare a meno dei migranti: chissà se si riferisce anche a questi due. Probabilmente sì, dal momento in cui il centrosinistra, in questi anni di governo della città, ha fatto di tutto per riempire il più possibile Milano di immigrati, organizzando anche marce e pic-nic pro-immigrazione. Sembra quasi che al sindaco non bastino i quasi 50mila clandestini presenti in città, molti dei quali accampati in giardini e piazze, come davanti alla Stazione Centrale, che vivono nella più totale illegalità. Una cosa è certa: i milanesi, come nel caso dei genitori dei bimbi che frequentano il parco di via Vittorini, ne hanno abbastanza. Il mio ringraziamento alle forze dell'ordine per il lavoro che quotidianamente svolgono", ha concluso Valcepina.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro