Artigiano in Fiera, Trenord potenzia il servizio: più treni e biglietti speciali

Saranno aumentate le fermate alla stazione di Rho Fiera e verrà istituita una corsa straordinaria con partenza alle 23.54

Artigiano in fiera

Artigiano in fiera

Milano, 26 novembre 2019 - Trenord potenzia il servizio in occasione dell'Artigiano in Fiera, il tradizionale appuntamento con l'artigianato da tutto il mondo, che si terrà negli spazi espositivi di Rho-Pero dal 30 novembre all'8 dicembre. L'azienda ferroviaria potenzia le corse, da e per la manifestazione, e propone biglietti giornalieri speciali per raggiungere in treno l'evento da tutta la Lombardia a prezzi vantaggiosi e con la possibilità di usufruire di sconti su pranzi e cene in alcuni dei ristoranti tipici presenti in Fiera.

La manifestazione è raggiungibile con 4 linee regionali - Milano-Domodossola, Milano- Varese, Milano-Arona, Milano-Luino - e 3 linee suburbane: S5 Varese-Treviglio; S6 Novara-Treviglio; S11 Chiasso-Rho. Dal 30 novembre all'8 dicembre saranno aumentate le fermate a Rho Fiera dei treni della linea S11 tramite il prolungamento di 36 corse da Milano Porta Garibaldi a Rho Fiera e a Rho città. Inoltre, 29 corse effettuate nei giorni feriali saranno garantite anche nei weekend dell'evento. In occasione di "Artigiano in Fiera" sara' inoltre istituita la corsa straordinaria con partenza da Rho alle 23.46 e arrivo a Milano Porta Garibaldi alle 00.07, con fermate intermedie a Rho Fiera (23.54), Milano Certosa (23.59) e Villapizzone (00.02).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro