Apprendista salumiere. Manutentori, 4 posti

A Senago si ricerca un macellaio/salumiere/scaffalista per il punto vendita DPiù, con contratto di apprendistato o stage part-time/full-time. Retribuzione in base al contratto. A Pessano con Bornago, 4 posti per manutentori elettrici-meccanici in tempo determinato full-time. Retribuzione Ral 29.800-31.600 euro + ticket restaurant. Per info: Afolmet.it.

Macellaio/salumiere/scaffalista, 1 posto

Sede di lavoro: Senago. Codice offerta Afolmet: 78470

Contratto: apprendistato/stage iniziale part time 30 ore settimanali, valutabile anche full time. Per il punto vendita DPiù di Senago, si cerca un macellaio/salumiere con servizio al banco e con mansioni di scaffalista, da inserire con un iniziale contratto di stage o apprendistato, con la

prospettiva di inserimento al terzo livello del commercio a tempo indeterminato.

Retribuzione: indennità di stage 700 euro per il part time e 1000 euro per il full time, retribuzione apprendistato come da Ccnl.

Manutentori elettrici-meccanici, 4 posti

Sede di lavoro: Pessano con Bornago. Codice offerta Afolmet: 77762. Contratto: tempo determinato, full time 36/40 ore. La risorsa opererà su impianti industriali ed effettuerà interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Retribuzione: Ral 29.800-31.600 euro + ticket restaurant.

Per informazioni sulle offerte: Afolmet.it

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro