REDAZIONE MILANO

Dj For Social, all'Alcatraz una serata in discoteca contro la distrofia muscolare

Iniziativa dell'Unione italiana lotta alla distrofia muscolare per sostenere l'assistenza alle persone affette da questa patologia

L'Alcatraz

Milano, 17 ottobre 2017 - L'Unione italiana lotta alla distrofia muscolare (Uildm) di Milano organizza, giovedì 19 ottobre alle 21 all'Alcatraz , la prima edizione di "Dj For Social", una notte in discoteca per sostenere l'assistenza alle persone con distrofie muscolari.  Alla serata, resa possibile grazie al supporto dell'emittente specializzata in musica dance Radio m2o, parteciperanno alcuni dei più importanti deejay italiani fra i quali Emanuele Inglese, disk jokey e producer, Henry Pass e Evelin Crivellari, deejay host, e Wax Killers e Truman Simbio. A scaldare il pubblico ci penseranno Benny Di Gioia, Emanuele Bruno ed Emil B2B Angy.

Uildm raccoglie pazienti e volontari impegnati contro distrofie muscolari progressive e altre malattie neuromuscolari, patologie che in Italia colpiscono circa 40.000 persone. Sottolinea Riccardo Rutigliano, presidente della sezione di Milano della Uildm: "Per l'unione italiana lotta alla distrofia muscolare questa serata è un appuntamento molto importante perché ci permette di raccogliere fondi per l'assistenza alle persone con distrofie e per i nostri progetti di inclusione sociale e vita autonoma. Ma soprattutto vogliamo affermare che la disabilità non è sempre e solo limite ma che anche i disabili possono andare in discoteca, fare festa, divertirsi. Per l'aiuto ricevuto siamo grati a m2o, Alcatraz e a tutti gli artisti coinvolti e in particolare Emanuele Inglese".