REDAZIONE MILANO

Teatro, "Olinda - Da vicino nessuno è normale"

Fino al 23 luglio all'ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini

Da vicino nessuno è normale

Milano, 28 giugno 2017 - "Olinda - Da vicino nessuno è normale" è la rassegna di teatro, cinema e danza giunta alla 21esima edizione che si terrà negli spazi dell'Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini: in programma spettacoli teatrali, letture, ma anche dj set e aperitivi, con proiezioni di Milano 48 ore - Instant Movie Festival.

Il programma prevede per venerdì 30 giugno alle 21.45 (necessaria la prenotazione) Lireta, a chi viene dal mare, un progetto di Mario Perrotta con Paola Roschioli (chitarra Laura Fancaviglia, violoncello Samuele Riva, drammaturgia e regia Mario Perrotta, dal diario di Lireta Katiaj e altri milioni di diari mai scritti).

Sabato 1 e domenica 2 luglio, invece, alle ore 21.45 appuntamento con Roberta va sulla Luna (How to explain theatre to a living dog) di e con Roberta Bosetti e Renato Cuocolo, con la partecipazione del cane Nuvola. L'evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Milano, della Regione Lombardia, dell'Ospedale Niguarda, della Fondazione Cariplo, della Fondazione Banca del Monte di Lombardia, della Fondazione Alta Mane Italia. "Olinda - Da vicino nessuno è normale" si terrà presso l'ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini di via Ippocrate 45, fino al 23 luglio 2017.