
Bernard-Marie Foto @fondazionemilano.eu
Milano, 18 luglio 2017 - Fino a sabato 22 luglio potremo assistere a Bernard-Marie, l'opera teatrale tratta liberamente da "Quai Ouest" e "Lotta di negro contro cani": di Bernard - Maria Koltès per la regia di Giampiero Solari con gli Attori del Terzo Corso, lo spettacolo conclude il percorso formativo degli 11 giovani attori della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi per il 2017.
La messa in scena è a cura di Giampiero Solari, con l'aiuto di Vittorio Borsari, regista collaboratore dell'allestimento. Per il secondo anno, “Terre Promesse”, il progetto europeo della Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi, affronta il fenomeno della migrazione e attraverso il teatro esplora l'evoluzione della geografia umana e politica in Europa.
Gli interpreti sono Diego Becce, Michele Bernardi, Federico Gariglio, Carlo Giammusso, Francesca Muscatello, Lucienne Perreca, Arianna Piattelli, Miriam Podgornik, Ivo Randaccio, Edoardo Rivoira, Edoardo Sorgente.
"Bernard - Marie" è lo spettacolo teatrale che potremo seguire fino a sabato 22 luglio presso la Civica scuola di Teatro Paolo Grassi - Sala Teatro (Via Salasco, 4 - Milano). L'ingresso è gratuito, la prenotazione è obbligatoria.