
Streeat Food Truck Festival 2017 @Facebook, copyright Roberto Finizio
Milano, 29 marzo 2017 - Il cibo di strada torna ad animare le vie di Milano: dal 31 marzo al 2 aprile, in Piazzale Leonardo Da Vinci, infatti, torna l'edizione primaverile dello Streeat Food Truck Festival, un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di street food, che ogni anno raduna migliaia di visitatori.
In tutta Italia sono 8 le tappe previste e quella della città di Milano è la prima di una lunga serie. Ma per tutti i milanesi un regalo in più, visto che oltre all'edizione che si terrà nel capoluogo lombardo dal 31 marzo al 2 aprile, ce ne sarà un'altra, dal 26 al 28 maggio, presso il Carroponte di Sesto San Giovanni, la location tradizionale di questo grande evento.
Per tre giorni Piazzale Leonardo Da Vinci sarà pieno di food truck, apae car, biciclette, roulotte, furgoncini, moto, rimorchi, carretti pieni di prelibatezza e di tutto il meglio che il cibo di strada può offrirci. Non mancheranno, poi, l'intrattenimento musicale e spazi verdi dove godersi l'aria frizzantina di questa primavera appena iniziata.
L'ingresso, ovviamente, è gratuito.