Milano, la mini discoteca gratuita dedicata a Raffaella Carrà: dove e quando

Musica, luci e colori: un’esperienza unica per tutti i fan della cantante e presentatrice tv, in occasione del lancio della docuserie ‘Raffa’

La mini discoteca dedicata a Raffaella Carrà
La mini discoteca dedicata a Raffaella Carrà

Milano, 22 dicembre 2023 – Pronti a scatenarvi sulle note delle canzoni dell’amatissima Raffaella Carrà?  A Milano ha aperto le porte la mini discoteca in memoria della cantante, ballerina e presentatrice tv. Ecco dove, quando e come vivere un’esperienza unica.

Dove e quando

La mini discoteca, realizzata da Disney +, si trova all’interno del CityLife Shopping District e potrà essere utilizzata da oggi fino al 7 gennaio, gratuitamente, dalle 9 alle 20. Sarà però chiusa il 25 dicembre e l’1 gennaio 2024.

La mini discoteca

Quella che all'apparenza sembrerà una semplice cabina telefonica, in realtà sarà una vera e propria discoteca in miniatura. Ispirata a “Pronto Raffaella” questa speciale installazione sarà animata da musica, luci e colori e farà immergere tutti i fan nelle mitiche atmosfere del mondo di Raffaella Carrà.

Il debutto della docuserie

La mini discoteca nasce per celebrare il debutto su Disney+ di ‘Raffa’, la prima docuserie originale dedicata a Raffaella Carrà, che arriverà il 27 dicembre sulla piattaforma streaming. Prodotta da Fremantle, ‘Raffa’ è diretta da Daniele Luchetti e scritta da Cristiana Farina con Barbara Boncompagni, Carlo Altinier, Salvatore Coppolino e Salvo Guercio.

La docuserie ripercorre la vita pubblica e privata della star, a partire dall’infanzia in Romagna segnata dall’abbandono del padre, il flirt “da copertina” con Frank Sinatra, i grandi amori, il rimpianto per una maternità mancata, crisi e rinascite. Tutto raccontato attraverso le sue immagini più iconiche e quelle del suo archivio privato in esclusiva insieme a testimonianze inedite di chi l’ha conosciuta davvero.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro