Melegnano, sconti “in maschera” per un giro sulla ruota a Carnevale

La promozione è prevista per sabato 17 febbraio, ultimo giorno di festa e sfilate: nel pomeriggio l’arrivo dei carri allegorici in piazza Vittoria

La ruota panoramica di Melegnano (Canali)

MELEGNANO - 20-01-2024 - INAUGURAZIONE RUOTA PANORAMICA - FOTO CANALI/ANSA - PER REDAZIONE SUD MILANO/METROPOLI - PINCIONI/CANGEMI/LUCIDI/TOGNOLATTI

Melegnano, 14 febbraio 2024 – Tutti in maschera sulla ruota panoramica. Tra le iniziative per il Carnevale ambrosiano, sabato 17 febbraio, nel pomeriggio, a Melegnano si potrà salire con lo sconto del 50% sulla ruota panoramica di piazza Vittoria, che consente di ammirare la città dall’alto. La condizione per usufruire del bonus è presentarsi alla biglietteria mascherati, con un travestimento a proprio piacimento.

L’iniziativa è rivolta a grandi e piccini; il prezzo scontato è di 3.50 euro per gli adulti e 3 euro per i bambini. La ruota, che resterà installata nel cuore di Melegnano fino al 10 marzo, è alta 26 metri e ha 100 posti a sedere.

Alle 16 di sabato, in piazza Vittoria convergeranno inoltre i due carri allegorici, dedicati rispettivamente a Pocahontas e Alice nel paese delle meraviglie, in partenza alle 15.30 dalla scuole materne di San Gaetano e del Carmine. A seguire, balli, merenda e la premiazione del carro più bello.

In concomitanza con le iniziative del Carnevale, via Conciliazione, la strada di accesso alla piazza, resterà chiusa al traffico dalle 14.30 alle 19.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro