REDAZIONE MILANO

La vita secondo Riccardo Rossi al Teatro Leonardo

L'attore romano sarà in scena fino al weekend

Riccardo Rossi

Milano, 3 novembre 2016 - Che cos'è la vita? Fino al 6 novembre al Teatro Leonardo (Via Andrea Maria Ampère 1 – MM2 linea verde - fermata Piola) l'attore Riccardo Rossi proverà a dare una risposta a questa difficile domanda.

Questione ardua, perché in realtà una risposta universale che vada bene per tutti non c’è, dato che è diversa per ogni individuo. Ma per ogni fase della vita ognuno di noi ha qualcosa in comune: ad esempio da adolescenti seguivamo le mode e vestivamo tutti allo stesso modo, dei 20 anni pensiamo “averceli ancora”, dei 40 anni “l'età migliore”, mentre superati i 50 anni facciamo i conti con esami e check-up fisici.

E così via, attraverso un racconto di pregi e difetti della vita per ogni decade. In questo spettacolo, attraverso aneddoti personali e l'osservazione di amici, parenti e chiunque gli capiti a tiro, Rossi fa ridere con la sua ironia, attraverso le nostre storpiature, goffaggini e impacci della vita quotidiana. “That's Life!” sarà in scena fino a sabato alle 20.30 e domenica alle 16.30, con biglietti a 24 euro (intero) e 16 euro (prezzo per under 26 e over 65).