
L'installazione all’interno del Glo Studio
Milano, 11 aprile 2019 - La British American Tobacco Italia sceglie la Milano Design Week 2019 per presentare glo series 2 mini, la nuova generazione del tabacco scaldato a potenziale rischio ridotto in versione “pocket”, solo 85 gr. e 2 cm. di spessore, in 4 colori brillanti: Blue, Black, Violet e Red.
Per celebrare la nuova serie, è stata stretta una partnership con Madea Milano, un’azienda di design ed eccellenza del Made in Italy, con la quale glo condivide approccio smart e valori come l’attenzione nei materiali, l’innovazione nelle tecniche e la scelta di soluzioni di alta qualità che si adattano alla vita delle persone. Dall’11 al 30 aprile, Madea installerà all’interno del Glo Studio - viale Gorizia, 34 Milano - elementi di arredo di design tra i più importanti ella sua collezione ispirati alle caratteristiche di glo series 2 mini, nei colori e nelle forme compatte ed ergonomiche. La collaborazione prevede inoltre giovedì 11 aprile alle 18 un grande evento su invito, durante il quale gli ospiti potranno vivere un’esperienza immersiva che unisce il design contemporaneo e le tecnologie interattive presenti all’interno dello studio.
Per l’occasione, i designer dell’azienda racconteranno le tecniche utilizzate per la realizzazione degli arredi in esposizione, mentre il pubblico potrà interagire con le diverse experience all’interno dello spazio intrattenendosi con Marco Fullone, dj di Radio Monte Carlo. glo™ series 2 mini sarà inoltre presente fino al 14 aprile presso il nhow Hotel con un’installazione interattiva nel cuore del Tortona Design District (via Tortona, 35 – tutti i giorni dalle 9 alle 19).