San Benedetto Po, travolto in bici da un’auto e scaraventato in un canale: muore 16enne

Era con un gruppo di amici quando è stato investito nella zona del Mantovano

Ambulanza

Ambulanza

San Benedetto Po (Mantova) -  Ha perso la vita travolto da un’auto nella notte. Un ragazzo di 16 anni di origine indiana, Karanvir Singh, è la vittima del terribile incidente avvenuto intorno alla mezzanotte di sabato. Il giovanissimo, residente a Pegognaga, avrebbe compiuto i 17 anni tra pochi giorni ed era in sella ad una bicicletta insieme ad altri due ragazzi. Il gruppetto stava percorrendo la Sp 42 tra San Benedetto e la frazione di Portiolo, un tratto arginale della provinciale completamente privo di illuminazione e a quanto sembra erano diretti verso un locale della zona. La macchina, una Toyota Rav 4 , pare condotta da un 35enne sempre di Pegognaga, ha centrato la bicicletta su cui viaggiava Karanvir scaraventandola giù dall’argine.

L’impatto è stato talmente violento che il ragazzo è morto sul colpo. Subito sono scattati i soccorsi con l’intervento del 118 di Mantova, dei Vigili del Fuoco e dei carabinieri di San Benedetto Po. Purtroppo come detto per Karanvir non c’era più nulla da fare. "La notizia di quanto accaduto è arrivata in paese questa mattina (ndr ieri) - racconta il sindaco di Pegognaga Matteo Zilocchi - La comunità è rimasta molto colpita dalla tragedia. Il ragazzo era molto ben inserito e ben voluto, ha frequentato qui tutte le scuole".

Un turista olandese 65enne è morto invece l’altra sera in un incidente frontale sul ponte che collega Sarnico con Paratico, nella parte meridionale del lago d’Iseo, tra le province di Bergamo e Brescia. È stato invece salvato dai passanti ieri mattina a Villa d’Ogna, nella Bergamasca, l’uomo di 86 anni finito con l’auto in un canale pieno d’acqua: ha rischiato di affogare.