REDAZIONE MANTOVA

Giovane tedesco passeggia nudo davanti stazione di Mantova

Il giovane, come hanno riferito alcuni testimoni, si è spogliato nei pressi di un cassonetto e lì dentro ha gettato i vestiti. Quindi, ha cominciato a passeggiare con in mano un cartello con scritto ‘Fermata autobus’. Quando è stato interrogato dagli agenti, ha detto di avere 23 anni, di essere tedesco. Dopo il riconoscimento è stato portato al pronto soccorso

Agenti di polizia in azione

Mantova, 5 settembre 2014 – “C’è un ragazzo nudo che cammina davanti alla stazione. Che si fa?”. La voce era di una donna che ha chiamato le forze dell’ordine per segnalare l'accaduto. In breve una pattuglia della Polfer è uscita e ha intercettato il biondo senza vestito e l’ha portato al comando, sotto gli occhi attoniti e curiosi di numerosi passanti. "Spettacolo" cominciato alle 14 e finito dopo pochi minuti. 

Il giovane, come hanno riferito alcuni testimoni, si è spogliato nei pressi di un cassonetto e lì dentro ha gettato i vestiti. Quindi, ha cominciato passeggiare con in mano un cartello con scritto ‘Fermata autobus’. Quando è stato interrogato dagli agenti, ha detto di avere 23 anni, di essere tedesco. Dopo il riconoscimento è stato portato al pronto soccorso con un’ambulanza ed è ancora sotto osservazione.

di Pgr